Nuova collaborazione.

NEWS!!!

Entrano a far parte della ns offerta, i servizi assicurativi di Tutela Legale e Peritale di SLP Assicurazioni Spa, compagnia fondata a Torino nel 1974 e con Direzione nella ns Città in Corso Matteotti 3 bis.
I punti di forza?
Servizi innovativi basati sull’esperienza di quasi mezzo secolo di attività in questo specifico ramo e totale indipendenza.


Scegliere SLP significa affrontare gli imprevisti con maggiore serenità e proteggere i propri interessi sia in sede penale che civile. Quando accade un sinistro, che riguardi la RCA o altre coperture assicurative, è sempre difficile districarsi tra perizie o procedure burocratiche e legali. La corretta gestione del sinistro, grazie all'intervento di un soggetto specializzato, fa la differenza. Ecco perchè SLP, indipendente da qualsiasi gruppo assicurativo, ha scelto di tutelare sia in fase extragiudiziale che giudiziale i propri clienti nei momenti più difficili e complicati: quelli in cui si discute della responsabilità in sede penale per fatti di natura colposa (omicidio e/o lesioni gravissime o gravi)  o quelli che riguardano conflitti di interesse che condizionano il risarcimento dei danni. Avere a disposizione un "Ufficio Sinistri",  una rete di Legali specializzati in Italia e all'estero, una gamma di soluzioni e di prodotti che vanno dalla circolazione stradale alla vita privata, dalla professione alle imprese e molti altri ambiti, costituisce il valore aggiunto nell'avere al proprio fianco un soggetto autorevole che interviene con competenza, tempi, modalità, azioni che sono attentamente valutate caso per caso e mai frutto di procedure applicate in maniera standardizzata.